Pavia di Udine, nella fazione di Risano, disponiamo di una casa singola situata in una strada senza uscita dotata di un parco comunale attrezzato con i giochi per i bambini.
L’abitazione fa parte di una recente lottizzazione del 2004 quindi tutte le case del complesso sono state costruite dopo tale data; in particolare la casa in oggetto è del 2006.
Nel comune di Pavia di Udine ci sono le scuole primarie e tutte le frazioni sono servite dallo scuolabus.
Risano si trova a 10 chilometri da Udine ed a 6 chilometri dalla tangenziale.

La casa è strutturata tutta su un piano ed è dotata di soffitta.
Entrando dal cancello troviamo il posto auto coperto, dal quale si entra nella lavanderia con box doccia.
Dal porticato si accede all’abitazione: troviamo il salotto di ca. 21 mq e la cucina abitabile con vetrata da cui si può accedere al giardino esterno.
Il disimpegno conduce alla zona notte: sulla destra vi è il ripostiglio, che può diventare secondo bagno, e la camera matrimoniale di ca. 12 mq. Il bagno è finestrato con vasca. Sulla destra, dal disimpegno, troviamo la camera matrimoniale e la camera singola di ca. 9 mq.
Il giardino, di ca. 410 mq, contorna l’intera abitazione ed è attrezzato con barbecue in muratura.
L’abitazione confina con altre tre case indipendenti.

Costruita da un’impresa leader nel settore per la realizzazione di case modulari in cemento armato, la casa è dotata di: sistema di irrigazione ed illuminazione esterno, impianto di allarme, videocitofono e impianto di climatizzazione.

Prezzo: 200.000