IMMAGINI





























INFORMAZIONI
Descrizione:
In un complesso del 1977 composto da due palazzine, una di fronte all’altra, con ingressi indipendenti disponiamo di un appartamento situato al piano rialzato.
Accedendo dalla strada l’appartamento si trova nella prima palazzina.
Il punto forte dell’appartamento è la metratura: si tratta infatti di un bicamere con studio di ca. 118 mq.

Si entra direttamente nell’ampio soggiorno che si sviluppa sulla destra, ove troviamo la porta finestra che conduce alla veranda. Dalla veranda, poi, si esce in un giardinetto ad uso esclusivo.
A sinistra dell’ingresso troviamo la cucina dalla quale si esce sulla terrazza che affaccia sullo spiazzo che separa le due palazzine.
Nella zona notte troviamo il disimpegno che si allarga dando la possibilità di inserire un armadio a muro ad angolo. Percorrendolo troviamo nell’ordine: studio di circa 7 mq con porta, una camera matrimoniale, un bagno cieco, una camera doppia ed un bagno finestrato dotato di vasca da bagno.
Lo studio e la camera matrimoniale affacciano sulla terrazza, mentre la camera doppia ed il bagno finestrato affacciano sulla veranda.

Nello scantinato troviamo la cantina di circa 17 mq ed il garage.

Le finiture risalgono agli anni ’70 ad eccezione della pavimentazione, recentemente sostituita, e dell’impianto termico ed elettrico che sono stati rifatti. Anche la caldaia è nuova.
La zona è servita da autobus (con la fermata proprio di fronte alla palazzina), da tutte le attività di Cussignacco e Paparotti, dalla tangenziale a meno di un chilometro e dal Centro commerciale di Pradamano.
Consegna: immediata
Dimensioni: 118 metri quadri
Prezzo: 115000€

INDIRIZZO
Indirizzo:
Via Molini
Comune: Cussignacco
Provincia: Udine
Stato:
Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *