Impara i valori della famiglia We-Re

Cosa significa
We-re?

We-re ha come primo significato il:

Noi professionisti assieme ai clienti, nel loro progetto casa

We’re in inglese = noi siamo, gettonatissimo in un sacco di canzoni (ci sarà un motivo)

We-re, noi real estate, noi come team.

Conosciamo L'industria

Servizi Immobiliari dal 1998

"È il momento di lasciare il tuo segno nel mondo, di dare il tuo contributo. È il momento di lasciare un'eredità, la Tua"

cit. James Kerr

Capire il Mercato

Scostamento tra prezzo di valutazione e prezzo di vendita: -1,5% ca

Tempistiche di vendita 2019 dell’ufficio: 56 giorni rispetto ai 130 giorni (media di uno dei più grandi gruppi a livello nazionale)

Se da 23 anni i clienti ci danno fiducia e noi ci mettiamo la faccia il risultato è soltanto una conseguenza!

Perché facciamo formazione?

Semplice, “chi non si forma si ferma” specialmente in un momento di mercato come questo, dove i cambiamenti sono repentini e senza preavviso, dove il professionista dev’essere il consulente che è sempre aggiornato, preferiamo la pro-attività alla semplice attività.

Condivido una frase a me cara: “imparare non è più una fase della vita e basta, imparare è un momento della giornata” cit. Gianluca Spadoni

La Nostra Storia

Dopo 24 anni di esperienze, di collaborazione, con uno dei più importanti brand del settore, ho deciso assieme a mia moglie che è giunta l’ora di fare qualcosa di nostro.

Qualcosa che lasci il segno, personalizzare un metodo ed insegnarlo, creare una cantera di giovani professionisti, ai quali insegnare e farli innamorare di questa incredibile professione, una professione non: ”da tutto e subito”, ma da: “semino oggi per raccogliere in futuro”, una professione che richiede fiducia. Dove davvero il contatto umano con i potenziali clienti diventa un rapporto e poi una relazione.

L’idea mi è nata quando nel 2017 andai a Vienna ad una convention con circa 16.000 persone provenienti da tutti e 5 i continenti, mi ha insinuato l’idea, parlando di tutt’altro.

Da lì a poco frequentai, quasi per curiosità e non per caso, 3 giorni di formazione; avevo bisogno di novità, di freschezza, di conoscenza, volevo conoscere questo formatore, Gianluca Spadoni.

E’ da questo percorso formativo che ho preso spunto per il nome We-re, da una giornata di formazione, quando Gianluca pronunciò la fatidica frase “da soli non facciamo nulla, bisogna sostituire il soggetto IO a NOI. C’è bisogno di un NOI!”.

Perchè questi Colori?

Pare un caso ma non lo è, abbiamo deciso arancio e nero perché sono colori che esprimono gioia, armonia, creatività, hanno tra loro un equilibrio come pochi. Sono colori di brand a noi cari come Evolution Forum.

"Da soli non facciamo nulla, bisogna sostituire il soggetto IO a NOI. C’è bisogno di un NOI!”

cit. Gianluca Spadoni

Vieni A conoscerci

Conosci la Famiglia We-re

Andrea Birri

Fondatore We-re Immobiliare

Stefania Cantarutti

Co-Fondatrice We-Re Immobiliare

Lucrezia Bertolutti

Responsabile We-Re Immobiliare