top of page

Casa con scoperto

architecture-and-city.png

0

metri quadri

bathtub.png

2

bagni

bed.png

camere

5

euro.png

312000

blueprint.png

locali

7

garage.png

0

posti auto

A metà di Via Buttrio, adiacente all'intersezione con Via Laipacco, proponiamo in vendita una casa semi indipendente risalente agli anni 50 con scoperto e pertinenze.
L'abitazione di dispone su due piani oltre allo scantinato ed è così composta:
Piano rialzato: ingresso, vano scale per l'accesso ai piani, soggiorno, cucina abitabile con terrazza che conduce al giardino, sala da pranzo, salotto e bagno;
piano primo: quattro ampie camere da letto, bagno e due terrazze;
piano scantinato: 2 generose cantine e centrale termica.
Le dimensioni dei singoli locali e la posizione della scala adiacente all'ingresso, permetterebbero di frazionare facilmente l'immobile in due appartamenti bicamere.
Lo scoperto di ca. 400 mq ospita una tettoia per il parcheggio di grossi automezzi, un deposito con fienile sovrastante, un pollaio e un deposito adiacente alla scale che conduce alla cucina del primo piano, spazio utilizzabile come tavernetta o locale di sfogo per molteplici attività.
Sullo scoperto grava la servitù di passaggio per le due abitazioni adiacenti l'immobile, che si trovano al margine della proprietà, ma che non va ad inficiare la privacy della soluzione.
Il tetto è stato rifatto nel 2015 sostituendo i coppi e inserendo la guaina. Anche la tinteggiatura della facciata risale allo stesso periodo.
L'abitazione si trova davanti ad un 'ex caserma dismessa per la quale è stata progettata la demolizione per dar spazio ad un parco pubblico.

Peculiarità dell'appartamento

Le peculiarità sono:
- tetto e facciate rifatti nel 2015
- ampi accessori per il parcheggio anche di grandi autoveicoli
- scoperto di proprietà
- depositi per lo stoccaggio di materiale vario
- possibilità di frazionamento
- ampi spazi.

Via Buttrio

Consegna: 

Indirizzo:

bottom of page